NAGOR Protesi Mammarie: IDEALI per Pazienti con Poco Seno.
Le Protesi Mammarie NAGOR IMPLEO, oggi alla sesta generazione, sono protesi con caratteristiche uniche.
Donano naturalezza, morbidezza, stabilità della forma del Seno.
Sono costituite da un Gel Altamente Coesivo con un involucro esterno costituito da più strati, che lo rende resistente a stress fisici e meccanici.
Il Gel Coesivo è una garanzia per la stabilità della forma dell’impianto mammario e di conseguenza del Seno della Paziente. E’ compatto in modo uniforme, è elastico come il tessuto mammario, per un risultato davvero naturale.
Per eliminare l’Effetto a Palla, le Protesi Nagor Impleo hanno il Polo Superiore leggermente meno pieno in posizione eretta, mentre l’effetto memoria ridistribuisce il gel coesivo in posizione orizzontale (senza tutte le problematiche che possono dare le protesi Anatomiche e alcune Ergonomiche, in caso di Rotazioni).
Le protesi Nagor sono Rotonde. Da qui un effetto più Naturale, rimanendo sempre il Seno pieno in qualsiasi posizione.
Le Nagor hanno i bordi delle Protesi smussati e quindi sono Ideali per le Pazienti Magre, per le Pazienti con poco Seno, ideali per evitare solchi, pieghe, ondulazioni.

Si integrano perfettamente nei tessuti conferendo al Seno un aspetto naturale e una consistenza naturale al tatto.
Essendo malleabili e comprimibili necessitano di una incisione più piccola e di conseguenza una cicatrice ridotta, facilitando il Chirurgo nell’impianto.
Garanzia a vita
Hanno una Garanzia a Vita contro Rotture o Difetti e Contrattura Capsulare Becker tipo 3 e 4.
Il Gel Coesivo non interferisce con la mammografia.
Sono perfettamente compatibili con l’allattamento
La Protesi Nagor Impleo è prodotta in Scozia ed è il primo produttore europeo di Protesi. Marchio CE.
Se volete approfondire Mastopessi o Mastoplastica Additiva richiedete gratuitamente il nostro manuale di 40 pagine che vi spiegherà nei minimi dettagli ciò che bisogna sapere, consapevoli e informati, prima di intraprendere… un Sogno.