Protesi Ergonomiche. Che cosa sono. Cerchiamo di fare chiarezza - Bodydreams

25 Gennaio 2021by David0

Le protesi Ergonomix® sono state progettate dalla MOTIVA, e successivamente da altre aziende produttrici di protesi mammarie, per seguire i movimenti del corpo delle donne, mantenendo una forma rotonda in posizione distesa (orizzontale) e assumendo una forma anatomica in posizione eretta.

Ergonomix®  con ProgressiveGel è in grado di imitare l’aspetto e i movimenti del Seno Naturale, in quanto il Gel Coesivo Progressivo si adatta alla posizione eretta o sdraiata della Paziente, ovvero scivolando “progressivamente” verso il basso in posizione eretta (simile a una protesi anatomica), oppure riempiendo il margine superiore della protesi in posizione orizzontale (simile a una protesi rotonda).

PREGI. Le Protesi Ergonomiche sono costituite da 2 tipi di protesi. La parte superiore della protesi ha una funzione anatomica in posizione eretta, diventando poi rotonda nella posizione orizzontale. La parte inferiore della protesi rimane sempre rotonda. La parte superiore della protesi ha un Gel Coesivo di consistenza più dura rispetto al Gel Coesivo della parte inferiore della Protesi, proprio questa maggior consistenza le permette di modificarne la forma. Seno molto Naturale.

DIFETTI. Nei rari casi di rotazione spontanea sul proprio asse degli impianti protesici le protesi Ergonomiche, in caso di rotazione non sempre sono correggibili spontaneamente, ma spesso necessitano di manovre particolari e talvolta di un altro intervento chirurgico, per riposizionarle.

Alcune Pazienti lamentano la necessità di utilizzare un push-up quando devono indossare un vestito con ampia scollatura.

Per ultimo il Prezzo, in quanto le Protesi Ergonomiche costano quasi il doppio rispetto alle protesi rotonde.

 

Le Protesi Ergonomiche sono progettate in quattro modelli:

Mini proiezione più bassa.

Demi proiezione moderata bassa.

Full proiezione alta.

Corsé proiezione più alta.

 

“Proiezione” o “profilo” sono termini usati per descrivere quanto in avanti una protesi mammaria si estende dalla parete toracica, è un fattore significativo nel modo in cui il seno può apparire proporzionato rispetto al resto del corpo.

Le diverse proiezioni (in combinazione con altri fattori) si adattano alle diverse corporature.

 

 

Motive Ergonomix Demi 360. Seno dall’Aspetto Molto Naturale.

Rispondi

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi richiesti sono marcati *

https://bodydreams.it/bd1/wp-content/uploads/2021/01/LOGO-bodydreams-bianco-footer-svg.svg

Bodydreams è un Progetto sociale a dimensione femminile. Creato per aiutare quella componente femminile che vive con forte disagio in rapporto con il proprio corpo. Questa è la Mission di Bodydreams. Aiutare a fare una scelta consapevole e informata
Siamo certi che il migliore AIUTO potrà venire dai nostri chirurghi specialisti in chirurgia plastica ed estetica, e dalle nostre PAZIENTI, che hanno eseguito questo intervento, così da poter dare il proprio contributo con consigli e suggerimenti.

Contattaci
Orari di Apertura
bt_bb_section_top_section_coverage_image
Apri chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?